Pannelli fotovoltaici

MAGE SOLAR

Logo Mage SolarLa redditività di un impianto fotovoltaico dipende dall’efficienza e dalla funzionalità dei suoi componenti. MAGE SOLAR investe continuamente nello sviluppo di sistemi perfettamente calibrati, che si distinguono per la tecnologia all’avanguardia, l’elevata qualità e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Grazie a controlli di qualità in ogni fase del processo produttivo e a rigidi collaudi funzionali, i nostri sistemi garahtiscono elevati standards di durata e affidabilità.


SOLARWATT

Logo SolarwattI moduli fotovoltaici SOLARWATT uniscono le caratteristiche di qualitá, rendimenti altissimi e tolleranze di prestazioni minime con sistemi di montaggio razionali ad uno straordinario rapporto prezzo – resa ottimale.

Essi si distinguono per:

  • densità di rendimento altissima;
  • 25 anni di garanzia dal produttore secondo le “condizioni di garanzia particolare” della ditta Solarwatt
  • disponibili sistemi di montaggio della ditta Solarwatt per un montaggio semplicissimo sugli edifici.

SHARP

Logo SharpI moduli fotovoltaici Sharp, in silicio policristallino o monocristallino, sono destinati ad applicazioni caratterizzate da un elevato fabbisogno di energia.
Si tratta di moduli di alta qualità, efficienti e affidabili anche in difficili condizioni applicative. Inoltre, essi si integrano in maniera ottimale con diverse tipologie di impianti, sia da un punto di vista tecnico che economico, e possono essere installati in strutture grid-connected (connesse alla rete).


Panasonic (Ex SANYO)

Logo SanyoI moduli fotovoltaici della Panasonic hanno una efficienza di conversione molto elevata. Questa funzione consente di installare una capacità maggiore e ottenere più potenza in una zona limitata. Inoltre grazie alla maggiore potenza del pannello, il numero totale dei moduli può essere ridotto al minimo rispetto ai tradizionali moduli fotovoltaici. Questo rende possibile il risparmio di spazio e tempo per l’installazione.